Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

BMW i4Parola d’ordine: sportiva.

DESIGN

Lo stile della BMW i4 richiama quello della Serie 4 Coupé, grazie alla sua linea slanciata e aerodinamica, un cofano lungo e basso, le fiancate a cuneo e il tetto che si angola verso la parte posteriore. Una notevole mascherina verticale a doppio rene dà carattere al frontale e nasconde una telecamera, i sensori a ultrasuoni e il radar. I fare anteriori, full led, ma disponibili anche a laser, non sono affatto spessi. Spiccano in fine i cerchi in lega aerodinamici, sia da 18” che da 20”.

MOTORI

Due motori elettrici, da 258 CV sull’asse anteriore e da 313 CV su quello posteriore, spingono la nuova BMW i4 e la trazione è integrale. Per quanto riguarda l’autonomia dichiarata, è possibile raggiungere fino a 521 km grazie alla sottile batteria di 83,9kWh (80,7 effettivi) posizionata nella parte più inferiore nel pianale, per la quale è possibile caricare fino a 140 km di percorrenza residua in soli 10 minuti. La scelta principale dell’auto è nella sua piacevolezza alla guida che impressiona con i suoi motori sia nello scatto da fermo sia in ripresa, oltre che dall’estrema facilità di guida. 

TECNOLOGIA

12,3” è la misura della strumentazione digitale della BMW i4 e il secondo display che controlla il sistema multimediale è di 14,9”: entrambi hanno una grafica molto curata e gradevole alla vista. La nuova versione 8 del software BMW consente un aggiornamento da remoto e comprende la navigazione con il sistema BMW Maps basato su cloud, con la pianificazione del percorso, comprese le fermate intermedie per la ricarica con il programma Connected Charging. Vantaggi anche nel collegamento dello smartphone, compreso l’uso di Apple CarPlay e Android Auto, con la possibilità di personalizzazione tramite BMW ID e My BMW App e di integrazione di account mobili personali nell’auto tramite personal eSIM. La trasmissione dei dati supporta la rete 5G. Sono di serie l’allarme di collisione anteriore, la frenata automatica d’emergenza, l’avviso di uscita dalla corsia e quello contro il colpo di sonno, il comando per regolare la risposta della trasmissione la frenata rigenerativa e il servosterzo e il cruise control adattativo con la funzione Stop&Go. L’ampio portellone posteriore ha di serie il meccanismo di apertura e chiusura elettrico.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi